Percorso formativo 24 crediti 2020/2021 - Conservatorio di Musica Francesco Venezze Rovigo

archivio notizie - Conservatorio di Musica Francesco Venezze Rovigo

Percorso formativo 24 crediti 2020/2021

INCONTRO DI PRESENTAZIONE PROF PEGURI 9 NOVEMBRE AUDITORIUM

Sono aperte le iscrizioni al percorso formativo dei 24 crediti.

Gli studenti iscritti al conservatorio possono frequentare il corso gratuitamente.

Tutte le informazioni necessarie sono contenute nell'informativa che trovate in allegato.

Il termine per le iscrizioni è il 5 novembre, per la consegna dei piani di studi è importante sottolineare alcune cose:

- Visto l'alto numero di iscrizioni è stato stabilito che possono accedere ai 24 crediti gli studenti del triennio che hanno già acquisito nel proprio percorso di studi in Conservatorio un minimo di 60 crediti. Per i bienni non ci sono restrizioni

- Inviate le domande online all'indirizzo segreteria@conservatoriorovigo.it

Bisogna evitare sovraffollamenti e quindi l'ufficio riceve soltanto su appuntamento il lunedì, martedì e giovedì, ma è fortemente consigliato usare la mail, anche per eventuali domande o dubbi. Tutta la modulistica è stata pubblicata ed inviata anche in formato modificabile per facilitare la compilazione.

- Due materie, quelle dei docenti Manganelli e Peguri, partiranno a breve e quindi chi le desidera frequentare quest'anno deve inserirle nel piano di studi entro il 5 novembre.

- Il prof Celeghin partirà a gennaio con il primo corso ma chiede che si vuole iscrivere ai suoi corsi si iscriva entro il 27 novembre, dopo quella data non sono più ammessi nuovi studenti.

- Per Antropologia e Sociologia al momento non abbiamo un docente e quindi non c'è ancora una data di inizio dei corsi.

- Anche chi era già iscritto l'anno scorso è pregato di compilare il modulo e il piano di studi delle materie che intende frequentare, in questo modo sarà più facile calcolare i numeri degli studenti ed organizzare i corsi.

- Molte lezioni saranno online, ovviamente vista la situazione covid è difficile dare

indicazioni precise ma sarete avvertiti in caso di cambiamenti.

Contatti:

segreteria@conservatoriorovigo.it