Esami di ammissione ai CORSI DI FORMAZIONE DI BASE (EX PREACCADEMICI) - Conservatorio di Musica Francesco Venezze Rovigo

archivio notizie - Conservatorio di Musica Francesco Venezze Rovigo

Esami di ammissione ai CORSI DI FORMAZIONE DI BASE (EX PREACCADEMICI)

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per sostenere l’esame di ammissione ai CORSI DI FORMAZIONE DI BASE del Conservatorio per gli allievi interessati all’accesso alla Scuola Media Convenzionata “F. Venezze”.

Si precisa che l’esame consisterà in una prova attitudinale atta, in questa fase, a determinare l’accesso alla graduatoria di merito per il solo accesso alla Scuola Media.

Nella domanda  andranno indicati, nello spazio “EVENTUALE  SPECIFICA CORSO” lo strumento o gli strumenti in ordine di preferenza per i quali si sosterrà l’eventuale esame strumentale che si terrà nel mese di Giugno.

Dovranno essere allegati:

• copia documento d’identità dello studente
  • copia documento d’identità del genitore se il figlio è minorenne

Le domande vanno presentate on line dal 10 Gennaio al 23 Gennaio 2020 collegandosi a questa pagina