Informazioni per la prossima sessione di Diploma - Conservatorio di Musica Francesco Venezze Rovigo

Notizie - Conservatorio di Musica Francesco Venezze Rovigo

Informazioni per la prossima sessione di Diploma

Diploma accademico di I e II livello

Si informa che venerdì 17 marzo e sabato 18 marzo si terranno gli esami di diploma finale per il Dipartimento jazz.

Mercoledì 15 marzo si terranno invece gli esami di diploma per il Dipartimento Pop rock.

Tutti gli studenti che intendono laurearsi in questa sessione dovranno inviare alla segreteria didattica la domanda entro un mese dalla data della laurea, scaricandola nella pagina modulistica.

Si prega di compilare i moduli della domanda di laurea digitalmente, altrimenti non verranno presi in considerazione.

Si ricorda che 6 copie delle tesi andranno consegnate all'ufficio protocollo entro 10 giorni dalla data della laurea.