GRADUATORIE DELLE AMMISSIONI -TRIENNI I LIVELLO - Conservatorio di Musica Francesco Venezze Rovigo

Notizie - Conservatorio di Musica Francesco Venezze Rovigo

GRADUATORIE DELLE AMMISSIONI -TRIENNI I LIVELLO

- I posti disponibili per Canto (classico) sono 2 (si potranno iscrivere i primi due candidati risultati idonei al 1° anno.

- I posti disponibili per Chitarra Pop-rock sono 7 (si potranno iscrivere i primi sette candidati risultati idonei al 1° anno.

Se entro il 31 luglio gli aventi diritto non avranno effettuato l'iscrizione, si procederà d'ufficio a contattare, come da graduatoria, i candidati risultati "idonei al 1° anno con riserva" per l'eventuale iscrizione.

Relativamente a tutti gli altri strumenti, tutti i candidati risultati idonei al 1° anno potranno iscriversi dal 01 al 31 luglio prossimo seguendo la guida che verrà pubblicata a breve tra le news.