Master di II Livello in Musica applicata - Conservatorio di Musica Francesco Venezze Rovigo

Notizie - Conservatorio di Musica Francesco Venezze Rovigo

Master di II Livello in Musica applicata

IMMATRICOLAZIONE ON LINE A.A. 2021 – 2022

Master di secondo livello in Composizione per la Musica Applicata alle immagini

Prima di procedere con la compilazione della domanda di IMMATRICOLAZIONE è necessario munirsi della scansione (PDF) delle ricevute dei TRE pagamenti delle tasse previste, di seguito elencate:

• 5.90 Assicurazione (ASSICURAZIONE Master);
  • 850,00 x 4 ovvero 3600 (CONTRIBUTO MASTER)
  • 16 Marca da bollo

Il versamento di € 871,90 (850 +16 + 5,90) per il  master di secondo livello in musica applicata deve essere effettuato esclusivamente con la modalità PagoPa.

Ignorare la sezione Avviso di Pagamento, selezionare Altre Tipologie di Pagamento > Iscrizione corsi. Per la tipologia del corso potete indicare altro e nel dettaglio scrivere "Master di II livello"

Clicca qui per accedere a PagoPA

Effettuare la richiesta di immatricolazione on-line

Cliccare sul seguente link

e procedere secondo le seguenti indicazioni:

• Cliccare su 3. Gestione richiesta di immatricolazione (iscrizione al primo 1^ ABILITATO dopo esito positivo esame ammissione);
  • Selezionare il conservatorio di Rovigo, inserire CODICE e PASSWORD inviati dalla segreteria al momento dellaccettazione della domanda di ammissione;
  • Cliccare su 1. Richiesta di immatricolazione;
  • Sul menù in orizzontale cliccare su TASSE” (con simbolo crocetta verde)
  • Cliccare su "inserisci tassa" e selezionare dal menù a tendina "Master II livello I rata"  e inserire il file allegato con il pagamento di € 850+16+5.90 ;

Alla fine delle operazioni cliccare su INVIA DOMANDA”.

Se la procedura online è stata effettuata correttamente, verrà inviata una mail di conferma entro qualche giorno.

N.B.: chi si avvale della possibilità di pagare in rate il contributo unico accademico dovrà, al momento dellinserimento di tale contributo, sovrascrivere alla cifra che comparirà in automatico, quella effettivamente versata.