Canto classico: esami di ammissioni Triennio e Biennio - Conservatorio di Musica Francesco Venezze Rovigo

Notizie - Conservatorio di Musica Francesco Venezze Rovigo

Canto classico: esami di ammissioni Triennio e Biennio

Gli esami di ammissione di canto Triennio e Biennio si terranno in presenza secondo il seguente calendario:

Lunedì 20/9/2021 Salone. Ore 12.00 - 19.00 Triennio

Martedì 21/9/2021 Salone. Ore 10.00 - 19.00 Biennio

Mercoledì 22/9/2021 Auditorium. Ore 10.00 - 19.00   Biennio

I candidati devono presentarsi all’esame con un loro pianista accompagnatore.

Solo in caso di seri e circostanziati motivi, che rendano impossibile la presenza, i candidati potranno predisporre un video con le seguenti caratteristiche:

1. deve riprendere a inquadratura fissa la figura intera del candidato e includere gli eventuali coesecutori (da preparare a cura e responsabilità esclusiva del candidato);

2. non deve presentare alcuna interruzione di ripresa per tutta la durata della prova.

3. Il video deve cominciare con la presentazione di un documento valido del candidato e con l’elenco dei brani eseguiti.

4. il video deve essere caricato entro il giorno 19/09/2021 sulla propria pagina personale YouTube in modalità privata comunicando il link al seguente indirizzo email:

segreteria@conservatoriorovigo.it

Ricordiamo agli studenti che par partecipare alle ammissioni in presenza è necessario essere muniti di Green Pass.

Qui trovate informazioni utili relative al Green pass