Altri contenuti - Conservatorio di Musica Francesco Venezze Rovigo

Amministrazione Trasparente | Altri contenuti - Conservatorio di Musica Francesco Venezze Rovigo

Altri contenuti

Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati

Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati

https://accessibilita.agid.gov.it/obiettivi-accessibilita/2018/conservatorio-di-musica-francesco-venezze-di/70251

Programma triennale di prevenzione della corruzione 2019 2021

Relazione sulle attività di prevenzione della corruzione e dell'illegalità anno 2018

Scheda relazione RPCT

Nomina Giuseppe Fagnocchi Responsabile anticorruzione

 

 

ACCESSO CIVICO 

L’Accesso civico (semplice o generalizzato) consente a chiunque di accedere a dati, documenti e informazioni delle pubbliche amministrazioni senza necessità di dimostrare un interesse legittimo (Art. 5, D.Lgs. 33/2013).

? L’Accesso civico semplice consente a chiunque di richiedere documenti, dati o informazioni che le amministrazioni hanno l’obbligo di pubblicare (art.5, c. 1).

? L’ Accesso civico generalizzato (o accesso FOIA) consente a chiunque di richiedere documenti, dati o informazioni ulteriori rispetto a quelli che le amministrazioni sono obbligate a pubblicare (art.5, c. 2). 

COME PRESENTARE UNA RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO (ACCESSO FOIA) AL CONSERVATORIO DI MUSICA “FRANCESCO VENEZZE”

Per presentare una richiesta di accesso FOIA è disponibile nel menu di questa pagina un modulo (sia in formato PDF, sia in formato editabile) da compilare e firmare. Si ricorda che l’accesso civico è previsto per richiedere documenti/dati/informazioni disponibili e identificati. Pertanto, nella compilazione della richiesta, si raccomanda di fornire tutti gli elementi utili alla loro identificazione.

La richiesta potrà essere sottoscritta:

? con firma digitale direttamente sul file;

? con firma autografa sulla stampa del modello, avendo cura di allegare copia di un documento di identità.

Invio telematico > La richiesta potrà essere spedita all’indirizzo della casella PEC del Conservatorio, indicato sul modulo.

Invio con posta ordinaria > Il modulo potrà essere stampato, firmato e trasmesso all’ indirizzo: Conservatorio Statale di Musica “F. Venezze” – Corso del Popolo n°241-45100 Rovigo.

 scarica modulo di istanza

Altri contenuti