BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO 150 ORE: nuovi profili, scadenza 15 febbraio

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO 150 ORE

COLLABORAZIONE DA PARTE DI STUDENTI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ DI SUPPORTO ALLA DIDATTICA E AI SERVIZI RESI AGLI STUDENTI

Anno Accademico 2012/2013

Questo Istituto Superiore di Studi Musicali, nell’ambito delle iniziative per il Diritto allo Studio, intende attivare, ai sensi dell’articolo 13 della legge 2 dicembre 1991, n. 390, e del D.L. N° 68 del 29/03/2012 per l’Anno Accademico 2012/2013, contratti di collaborazione con i propri studenti per lo svolgimento di attività a tempo parziale a favore dell’Istituto, con esclusione di quelle inerenti la docenza, lo svolgimento di esami, nonché quelle connesse all’assunzione di responsabilità amministrative.

E’ indetto il concorso per il conferimento di :

N° 1 posto di coordinatore per il progetto ERASMUS dell’Istituzione. La collaborazione sarà finalizzata alla collaborazione con la Prof.ssa Paolini Monica per l’organizzazione della mobilità Erasmus di studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo.

N° 1 posto di collaboratore per lo svolgimento di attività connesse alla gestione delle registrazioni audio delle attività concertistiche. La collaborazione sarà finalizzata alla gestione tecnica per le registrazioni delle attività concertistiche.

N° 1 posto di collaboratore per lo svolgimento delle attività connesse all’Ufficio stampa . La collaborazione prevede: elaborazione dei dati inerenti le proposte di attività didattiche ed artistiche presentate dai docenti del dipartimento di musica classica e jazz; promozione presso Enti e altre Istituzioni, invio newsletter ai media (giornali e televisioni) e le altre Istituzioni.

La domanda di ammissione al concorso, indirizzata  al Direttore del Conservatorio “F.Venezze”, potrà essere ritirata e dovrà essere consegnata presso la segreteria amm.va dell’Istituto ( Dott.ssa Linda Broggio) entro il giorno venerdi 15 febbraio 2013  utilizzando il modulo allegato al presente bando.

 

Rovigo, 29 gennaio 2013

 

Prot. N   403       /AC9                                                                                            Il Direttore                                                                                                                                                                                                    F.to M°Vincenzo Soravia

Scarica il testo completo del bando