Bandi e Amministrazione

Procedura selettiva pubblica per titoli e colloquio – ASSEGNI DI RICERCA

BANDO ASSEGNI DI RICERCA 2023 FSE+ 2021-27 PRIORITÀ 2 - FUNZIONI EMOTIVE E COGNITIVE NELL’AUTISMO - EFFETTI DELLA MUSICA E DELLA MOTILITÀ SULLA CONNETTIVITÀ CEREBRALE

È indetta la selezione per titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria per il conferimento di n. 2 assegni di ricerca per l’attuazione del programma di ricerca “Funzioni emotive e cognitive nell’autismo: effetti della musica e della motilità sulla connettività cerebrale” nell’ambito del progetto di ricerca da svolgersi presso il Conservatorio di Rovigo o altre sedi idonee.

BANDO PDF

ERRATA CORRIGE

ERRATA CORRIGE del 12/02/2024

D.D. 228 prot. 1419_DC3 – Decreto di nomina commissione

Decreto 230 – Elenco ammessi al colloquio – LINK ZOOM

Decreto 231 – Approvazione atti – SELEZIONE

I candidati che abbiano necessità di assistenza di tipo informatico legata alla procedura di presentazione della domanda relativa al bando di concorso possono fare richiesta a mezzo PEO all’indirizzo: servizi.informatici@conservatoriorovigo.it

InPA

www.inpa.gov.it

Un’unica porta d’accesso per il reclutamento del personale della PA rivolta a cittadini e Pubbliche Amministrazioni.
Grazie al decreto legge n. 80/2021 (convertito con la legge n. 113 del 6 agosto 2021), sono possibili nuovi percorsi più veloci, trasparenti e rigorosi per selezionare i profili tecnici e gestionali necessari alla realizzazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR). Il portale ha l’obiettivo di migliorare la qualità del reclutamento della Pubblica amministrazione attraverso un sistema innovativo digitale che semplifica e velocizza l’incontro tra domanda e offerta di lavoro pubblico.