PROCEDURA COMPARATIVA PUBBLICA: STORIA DELLA MUSICA APPLICATA ALLE IMMAGINI

Si pubblica il bando per la procedura comparativa pubblica, per soli titoli, per l’individuazione di esperti al fine del conferimento di contratti per l’a.a. 2014/2015 per l’insegnamento della seguente disciplina compresa nel settore artistico disciplinare CODM/04 – Storia della musica: STORIA DELLA MUSICA APPLICATA ALLE IMMAGINI.

(scadenza 20 febbraio)

Bando Storia della musica applicata alle immagini

ERRATA CORRIGE

Rovigo,  9 febbraio 2015

Prot.  649/DC-3

All’Albo e sul sito

Agli Atti

  • PROCEDURA COMPARATIVA PUBBLICA: Storia della musica applicata alle immagini

In riferimento alla procedura comparativa pubblica, per soli titoli, per l’individuazione di esperti al fine del conferimento di contratti per l’a.a. 2014/2015, PROT: 626/dc 3, causa un errore materiale si comunica che è stato così modificato l’Art 4:

Articolo 4 – Documentazione della domanda

“ Gli aspiranti devono allegare alla domanda:

- copia di documento d’identità in corso di validità, debitamente firmata;

- dichiarazione sostitutiva, con firma autografa, ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, dei Titoli di Studio (in allegato);

- dichiarazione sostitutiva, con firma autografa, ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, dei Titoli di Servizio (in allegato);

- dichiarazione sostitutiva con firma autografa del curriculum vitae e dei titoli artistico-culturali e professionali (in allegato) relativi all’insegnamento richiesto, ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, corredata da eventuali attestazioni, per CD e DVD da copia del booklet  e per ulteriori pubblicazioni un esemplare di ciascuna delle pubblicazioni.”

Il Direttore

Vincenzo Soravia