PROCEDURA COMPARATIVA PUBBLICA: ORCHESTRAZIONE E ARRANGIAMENTO

Si pubblica il bando per la procedura comparativa pubblica, per soli titoli, per l’individuazione di esperti al fine del conferimento di contratti per l’a.a. 2014/2015 per l’insegnamento della seguente disciplina compresa nel settore artistico disciplinare CODC/02 –Composizione per la musica applicata alle immagini”: ORCHESTRAZIONE E ARRANGIAMENTO  (scadenza 20 febbraio)

Bando procedura pubblica Orchestrazione e arrangiamento

ERRATA CORRIGE

Rovigo,  9 febbraio 2015

Prot.  649/DC-3

All’Albo e sul sito

Agli Atti

  • PROCEDURA COMPARATIVA PUBBLICA: ORCHESTRAZIONE E ARRANGIAMENTO

 

In riferimento alla procedura comparativa pubblica, per soli titoli, per l’individuazione di esperti al fine del conferimento di contratti per l’a.a. 2014/2015, PROT: 625/dc 3, causa un errore materiale si comunica che è stato così modificato l’Art 4:

Articolo 4 – Documentazione della domanda

“ Gli aspiranti devono allegare alla domanda:

- copia di documento d’identità in corso di validità, debitamente firmata;

- dichiarazione sostitutiva, con firma autografa, ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, dei Titoli di Studio (in allegato);

- dichiarazione sostitutiva, con firma autografa, ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, dei Titoli di Servizio (in allegato);

- dichiarazione sostitutiva con firma autografa del curriculum vitae e dei titoli artistico-culturali e professionali (in allegato) relativi all’insegnamento richiesto, ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, corredata da eventuali attestazioni, per CD e DVD da copia del booklet  e per ulteriori pubblicazioni un esemplare di ciascuna delle pubblicazioni.”

 

Il Direttore

Vincenzo Soravia