Questionario studenti per il rilevamento delle opinioni su alcuni aspetti della vita dell’Istituto – Completamento rilevazione a.a. 2012 – 2013

Il Nucleo di Valutazione effettuerà per l’Anno Accademico 2012/2013 (sono pertanto esclusi gli studenti iscritti al primo anno per il corrente a.a.) un rilevamento di opinioni su alcuni aspetti relativi alla vita dell’Istituto. Il rilevamento avviene in via assolutamente anonima. Infatti viene consegnato ad ogni studente un questionario per ogni corso frequentato, senza che sia abbinato il nome di chi lo compila.

Una volta compilato, il questionario dovrà essere consegnato in busta chiusa presso le urne site  accanto alla portineria della sede del Conservatorio e presso la portineria della sezione staccata di via Casalini al massimo entro il giorno 20 febbraio 2014.

Ogni necessario chiarimento potrà essere richiesto presso l’Ufficio della Segreteria Didattica chiedendo della Sig.ra Cinzia Crocco o per e-mail all’indirizzo: didattica.cinzia@conservatoriorovigo.it.

Il rilevamento è rivolto a tutti gli studenti iscritti all’A.A. 2012/2013.

Si fa presente che, per le modalità adottate, le risposte al questionario risulteranno anonime e non sarà possibile associare nessun nominativo alle opinioni espresse. Chiediamo di partecipare alla rilevazione perché più ampio è il campione più la realtà fotografata corrisponde a quella reale e questo ci permetterà di intervenire al meglio sugli aspetti critici che saranno rilevati. I risultati della consultazione saranno resi pubblici, in termini statistici, nell’apposita relazione annuale che il Nucleo di Valutazione dovrà formulare entro il 31/03/2014.

Confidiamo quindi nella vostra partecipazione.

Rovigo, 2 dicembre 2013

Prot. n. 5674/AC 24